Benvenuto

Ciao sono Damiano sono coordinatore infermieristico e lavoro dal 1992 presso l’Asst Melegnano e della Martesana. Da sempre sono impegnato in diverse attività sociali della nostra Città. Il prossimo 12 giugno si terranno le elezioni comunali per il rinnovo del Consiglio Comunale. Personalmente ho deciso di candidarmi nella lista Civica il Cernuschese che sosterrà il Sindaco Daniele Cassamaganfhi.

Cernusco ha bisogno di rinnovarsi e guardare al futuro. SCEGLIERE per il #cambiamento non significa buttare ciò che di buono c’è, ma accogliere nuove idee e proposte che in questi anni non sono state ascoltate. Per questo la lista de il Cernuschese è pronta ad ascoltare tutti i cittadini che in questi anni si sono sentiti abbandonati.

In particolare riteniamo importante la salute e la necessità che l’amministrazione comunale instauri un rapporto di maggiore dialogo con l’Ospedale Uboldo.

Un attenzione all’ambiente con proposte concrete che portino alla riduzione dell’inquinamento del territorio.

Un attenzione allo sport e al benessere delle persone creando un reale dialogo e confronto con le numerose associazioni sportive di Cernusco.

Se sei interessato a fare due chiacchiere vieni ad incontrarmi nelle piazze durante i banchetti. Nella sezione appuntamenti trovi i nuovi eventi pre elettorali